19 aprile 2024
Aggiornato 19:30
Calciomercato Toro

Toro, in porta nasce l'idea Sepe: offerta al Napoli

L'estremo difensore azzurro, chiuso da Reina e Rafael, piace a Sinisa Mihajlovic che sembra non esser convintissimo di Padelli. Gomis ancora da valutare

TORINO - Sepe dal Napoli. E' questa l'ultima idea di Petrachi, su precisa richiesta di Sinisa Mihajlovic. L'allenatore granata infatti, dopo questa prima parte di ritiro, pare aver tratto le conclusioni: Padelli non convince, mentre Gomis ha del potenziale ma non ha ancora maturato la giusta esperienza. L'interesse per l'estremo difensore azzurro è vivo, così come le possibilità di vederlo in granata.

Sepe: cessione o prestito?
La prima offerta del Torino si basa su una proposta di scambio Sepe-Padelli. Una soluzione che, di fatto, accontenterebbe entrambi i club: tutti e due i portieri sembrano essere ai margini dei progetti delle rispettive squadre e uno scambio di maglia potrebbe giovare a tutti. Da valutare, in questo caso, la formula. Il Napoli sarebbe più propenso a uno scambio di prestiti, mentre il Toro spinge per uno scambio a titolo definitivo. Nelle prossime ore si capirà meglio se questo abbozzo di trattativa riuscirà a prendere piede, intanto l'idea c'è. Porte girevoli, il Toro segue Luigi Sepe.