24 aprile 2024
Aggiornato 06:00
Calciomercato Juventus

Zaza il futuro è un rebus: Wolfsburg in stallo, spunta il Milan

Diminuiscono giorno dopo giorno le probabilità che l'attaccante lucano rimanga alla Juventus. Ecco quanto potrebbero incassare i bianconeri da una sua cessione

TORINO - Simone Zaza si allontana dalla Juventus. L'attaccante, come vi raccontiamo da tempo, è finito nel mirino del Wolfsburg che ha fatto pervenire ai bianconeri un'offerta sensazionale. Nelle ultime ore però la pista tedesca pare essersi raffreddata e precipitata in una fase di stallo. Il motivo è uno solo: il Milan.

Zaza, ora il Milan è possibile
Zaza infatti sta aspettando i rossoneri che, dopo l'arrivo dei cinesi, potrebbero finalmente aver trovato la forza economica per presentare un'offerta alla Juventus. I bianconeri dal Wolfsburg otterrebbero una cifra vicina ai 30 milioni, mentre il Milan si dovrebbe fermare intorno ai 25 milioni di euro. Nonostante l'offerta più bassa infatti i rossoneri puntano molto sulla volontà del giocatore, convinto di rimanere in Italia per questioni di prestigio e private. Zaza si allontana dalla Juventus, il Milan è sullo sfondo.