19 aprile 2024
Aggiornato 23:30
Coppa Italia

Torino-Pro Vercelli in Tim Cup: prezzi speciali per il debutto stagionale allo stadio Olimpico

Per l’occasione il presidente Urbano Cairo ha varato una politica di ticketing straordinaria per permettere a tutti i tifosi granata di poter sostenere la squadra

TORINO - Il Torino targato Sinisa Mihajlovic si prepara al debutto stagionale. Sabato 13 agosto allo stadio Olimpico arriva la Pro Vercelli per il terzo turno della Tim Cup: calcio di inizio alle 20.30. Per l’occasione il presidente Urbano Cairo ha varato una politica di ticketing straordinaria per permettere a tutti i tifosi granata di poter sostenere la squadra.

Biglietti per Torino-Pro Vercelli
I prezzi dei biglietti per la partita contro la Pro Vercelli, in vendita tramite tutti i consueti canali classici a partire dalle ore 14.00 di lunedì 8 agosto, saranno i seguenti:

  • 10 euro in Curva Maratona;
  • 10 euro in Curva Primavera;
  • 15 euro nei Distinti Granata (5 euro per gli Under 16);
  • 15 euro in Tribuna Granata (5 euro per gli Under 16);
  • 30 euro nelle Poltroncine Granata (15 euro per gli Under 16);
  • 60 euro in Tribuna Grande Torino (30 euro per gli Under 16).
  • 10 euro nel settore Ospiti con Tessera del Tifoso.

Tutti gli abbonati avranno diritto di acquistare il loro posto entro il 10 agosto. I posti di coloro che non avranno usufruito della prelazione saranno rimessi in vendita nella giornata di giovedi 11 agosto. Pertanto la vendita sin da oggi è aperta sia per gli abbonati che per i non abbonati.

Tutti coloro che usufruiranno della prelazione avranno il titolo DIGITALE caricato sulla Fidelity Card, quindi entreranno allo stadio con la Fidelity Card (Tessera del Tifoso); coloro che invece acquisteranno il biglietto senza usufruire di prelazione avranno il titolo cartaceo con il codice a barre da utilizzare per l’accesso.