20 aprile 2024
Aggiornato 16:00
Previsioni meteo a Torino

Meteo a Torino, le previsioni per martedì 9 agosto

Dopo il caldo di questi giorni, è prevista una variazione delle condizioni climatiche nei prossimi giorni. La domanda sorge spontanea: che tempo farà domani nella nostra città?

TORINO - Questa mattina la nostra città si è svegliata con un bel sole caldo e temperature elevate, ma la situazione potrebbe cambiare nelle prossime ore in cui è atteso un clima decisamente più instabile. Cosa dobbiamo aspettarci per la giornata di domani, martedì 9 agosto?

Temperature
Secondo le previsioni meteo dell'Arpa, le temperature saranno lievemente in calo rispetto a oggi. La minima (19 gradi) si registrerà alle prime ore del mattino, mentre la massima (31 gradi) nelle ore centrali della giornata.

Nuvolosità
Cielo inizialmente poco nuvoloso, con un graduale aumento di nubi nel pomeriggio. I cumuli di nubi si formeranno nelle ore centrali della giornata e si estenderanno in pianura nel pomeriggio.

Precipitazioni
E' probabile che vi siano dei fenomeni temporaleschi, soprattutto durante il tardo pomeriggio e l'inizio di serata. Gli eventuali rovesci di pioggia dovrebbero portare una rinfrescata generale, con un calo delle temperature atteso per mercoledì.