20 aprile 2024
Aggiornato 07:00
Curiosità dal mondo del calcio

Dani Alves e il suo super attico in piazza Cln, la fidanzata modella incantata dalla vista di Torino

Joana Sanz, modella e fidanzata di Dani Alves, ha condiviso una fotografia scattata prima di fare un tuffo nella nuova casa torinese. La scelta è stata molto oculata e la coppia non si è fatta mancare niente

TORINO - La foto non poteva passare inosservata. Joana Sanz, modella e fidanzata del neo acquisto della Juventus Dani Alves, è sbarcata a Torino qualche giorno dopo il terzino ed è rimasta ammaliata dalla vista che le regala la sua nuova casa in centro città. Con il sole estivo bello alto e le temperature che lo permettono, la modella si è messa in costume da bagno e ha fatto un tuffo in piscina, ma non prima di farsi immortalare e condividere su Instagram. «Finalmente nella nuova casa», ha scritto postando la fotografia attirando la curiosità di tantissimi che si sono chiesti dove sia andata ad abitare con il suo Dani Alves. Mistero svelato dallo sfondo.

La nuova casa in piazza Cln
Se prima i calciatori sceglievano la collina torinese per trovare la tranquillità fuori dal campo di gioco, ora è il centro di Torino ad affascinare e a essere scelto. Anche un personaggio esuberante come Dani Alves ha optato per le nuove costruzioni lussuose di piazza Cln, tra via Roma e piazza San Carlo. A svelarlo, come dicevamo, è lo sfondo della fotografia della fidanzata Joana Sanz in cui si vede la torre con campanile della chiesa di San Carlo Borromeo. Il maxi attico inoltre sarebbe composto non solo da un terrazzo con piscina e vista incantevole, ma nei 300 metri quadri disposti su due piani c’è posto per molto altro. Il rapporto con i vicini? Come compagni di squadra, anzi, il vicino è l’attaccante Paulo Dybala.