20 aprile 2024
Aggiornato 11:30
Piazza XVIII Dicembre

Caos in piazza XVIII Dicembre, bambino inciampa e sbatte contro il pullman della linea 10

Carabinieri, ambulanze e polizia municipale sul posto per un incidente che ha ferito un bambino. Il piccolo è stato trasportato al pronto soccorso per essere medicato e fortunatamente non è grave

TORINO - Caos nel primo pomeriggio in piazza XVIII Dicembre a Torino. Una bambino di etnia rom attraversando la strada è inciampato battendo la testa contro un bus della linea 10 che stava arrivando in fermata davanti alla vecchia stazione di Porta Susa. Il mezzo pubblico aveva già superato le strisce pedonali quando l’autista ha sentito diverse persone che dicevano di fermarsi perché dalle porte si vedeva il bambino a terra. Immediato l’arresto della corsa del pullman e l’arrivo sul posto dei soccorsi, dei carabinieri e della polizia municipale.

Bambino al pronto soccorso per accertamenti
Non si è ancora ben capito se inciampando il bambino abbia sbattuto contro l’esterno del bus o se invece sia caduto a terra. La madre ha sostenuto che si fosse fatto male contro il 10. Il piccolo è stato così trasportato al pronto soccorso per essere medicato, le condizioni fortunatamente non sono preoccupanti. Dopo due ore di verbali e accertamenti il traffico della piazza è tornato regolare.