23 aprile 2024
Aggiornato 11:30
Torino FC

Mihajlovic attacca Maksimovic: «Ha fatto una cosa grave...»

Il tecnico non ha convocato il difensore per la sfida di ieri, contro la Pro Vercelli. A una settimana dall'inizio del campionato, il calciomercato scuote lo spogliatoio granata

TORINO - Che Sinisa Mihajlovic fosse una persona diretta lo si sapeva. Il primo giocatore a fare i conti con la "durezza" del mister granata è Nikola Maksimovic. Il difensore, ormai in rottura con il Toro, è nel mirino del Napoli. Nella serata di ieri, dopo il 4-1 rifilato alla Pro Vercelli, Mihajlovic lo ha duramente criticato, mettendone in dubbio la professionalità e il rispetto verso lo spogliatoio.

Ecco le dichiarazioni di Mihajlovic su Maksimovic

  • «Maksimovic non si è presentato all'allenamento: è stata una cosa molto grave e si dovrà prendere le proprie responsabilità perché ha mancato di rispetto alla società che lo paga, ai suoi compagni e ai tifosi. E' merito suo se è arrivato a suscitare l'interesse di grandi squadre, ma non dovrebbe mai dimenticarsi da dove è partito e chi lo ha aiutato ad arrivare sin qui. Mi è dispiaciuto molto soprattutto a livello umano perchè per me prima viene l'uomo e poi il calciatore. Domani si allenerà, farà due sedute al giorno, ma per prima cosa dovrà chiedere scusa a tutti»