25 aprile 2024
Aggiornato 01:00
Previsioni Meteo

Meteo a Torino, le previsioni per il weekend del 20 e 21 agosto

Che tempo farà nel fine settimana nella nostra città? Pioggia o sole? Le temperature rimarranno elevate? Qui il bollettino completo

TORINO - Questa mattina la nostra città si è svegliata avvolta da un sole pallido, poi venuto fuori sempre di più con il passare delle ore. Con il weekend alle porte, la domanda sorge spontanea: cosa aspettarci dal meteo nelle giornate di sabato e domenica 20 e 21 agosto?

Temperature
Secondo le previsioni meteo dell'Arpa Piemonte, le temperature saranno leggermente rispetto a oggi, soprattutto sabato. La minima (21 gradi) si registrerà sabato alle prime ore del mattino e nelle ore serali, mentre la massima (30 gradi) nelle ore centrali della giornata di domenica. In media quindi si registrerà una temperatura gradevole ma mai calda, intorno ai 25 gradi.

Nuvolosità
Cielo nuvoloso o molto nuvoloso nelle ore centrali di sabato. Schiarite progressive con il passare del tempo, sino ad arrivare a una situazione di sole perenne per quanto riguarda la giornata di domenica. 

Precipitazioni
Rovesci e temporali verso pranzo, ma è possibile che già al mattino si registrino fenomeni simili. Maltempo in attenuazione a partire dalla serata di sabato, con precipitazioni sostanzialmente assenti nella giornata di domenica. Venti moderati in pianura