29 marzo 2024
Aggiornato 10:30
Sanzioni

Urina per strada in via Soana davanti ai passanti, multato dalla polizia

Spettacolo sgradevole quello messo in scena da un 22enne nigeriano, trovato senza permesso di soggiorno e con droga nelle tasche

TORINO - Episodio piuttosto sgradevole quello avvenuto in via Soana, nel quartiere Barriera di Milano, dove un 22enne nigeriano si è messo a urinare per strada mentre transitavano alcuni passanti. Uno «spettacolo» a cui hanno assistito anche gli agenti del commissariato locale, subito intervenuti per fermare il giovane e sottoporlo a un controllo.

Doppia multa per il 22enne 
Ai poliziotti lo straniero ha mostrato un permesso di soggiorno scaduto da un giorno, senza esibire però alcuna ricevuta per la richiesta di rinnovo. Inoltre nelle sue tasche è stata rinvenuta una certa quantità di marijuana, motivo per cui il soggetto è stato multato - oltre che per atti osceni in luogo pubblico - anche per detenzione di sostanze stupefacenti. Al termine del controllo gli agenti, sentito l’Ufficio Immigrazione della Questura di Cuneo, lo hanno invitato a presentarsi il 29 agosto presso gli uffici di polizia competenti.