18 aprile 2024
Aggiornato 22:00
Arresti a Moncalieri

Rubano una moto al 45° Nord di Moncalieri, arrestati dopo una colluttazione con i carabinieri

In manette due ragazzi residenti a Torino di 29 e 34 anni. I carabinieri della Compagnia di Moncalieri li hanno sorpresi mentre erano intenti a rubare la moto Suzuki Gsx 750 parcheggiata nel centro commerciale

MONCALIERI - Volevano rubare una moto Suzuki Gsx 750 parcheggiata negli spazi adibiti del centro commerciale 45° Parallelo di Moncalieri ma i carabinieri li hanno sorpresi e così si sono dati alla fuga. I militari li hanno raggiunti e dopo una violenta colluttazione che ha provocato una lesione alla mano destra a uno dei carabinieri sono stati fermati e arrestati per furto aggravato, danneggiamento, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

In manette un 29enne e un 34enne di Torino
Per il furto della moto, restituita al proprietario, sono finiti in manette due ragazzi di 29 anni e 34 anni - Luigi I. e Cristian M. - entrambi residenti a Torino. L’arresto è avvenuto intorno alle ore 18.30 di martedì 23 agosto da parte dei carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Moncalieri. I due arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Moncalieri in attesa del processo per direttissima disposto dall’Autorità Giudiziaria.