19 aprile 2024
Aggiornato 16:00
Calciomercato Juventus

Cuadrado-Juventus, attesa infinita: la situazione

Il colombiano vuole i bianconeri, ma il Chelsea non ha ancora dato l'ok definitivo per il ritorno a Torino dell'esterno che tanto piace a Massimiliano Allegri

TORINO - Juan Cuadrado alla Juventus? Bisogna aspettare ancora un po'. Nonostante l'accordo ormai raggiunto tra i bianconeri e il Chelsea, l'annuncio del ritorno a Torino del colombiano tarda ad arrivare. Il motivo è presto detto: Antonio Conte non lo lascerà partire finché la società non gli avrà garantito un sostituto, quantomeno in termini numerici.

Juventus-Cuadrado, l'accordo con il Chelsea
Ecco quindi svelato il motivo di quest'attesa infinita. E' probabile dunque che ci sarà da aspettare ancora qualche giorno. L'accordo è stato trovato sulla base di un prestito oneroso (3,5 milioni di euro circa) senza obbligo di riscatto. La Juventus ovviamente si accollerà le spese dell'ingaggio di Cuadrado. Non trovano conferme le voci di un interessamento bianconero per James Rodriguez, giocatore costosissimo. L'operazione Cuadrado-Juventus si farà, di fatto anche Marotta si è professato ottimista, ma vi sono dei tempi "tecnici" da rispettare.