29 marzo 2024
Aggiornato 07:30
Quartiere Pozzo Strada

Incidente in via Asiago: due auto finisco sul marciapiede, una contro la saracinesca di un bar

Il bilancio è di quattro persone ferite ma poteva essere ben peggiore. L’ipotesi più accreditata è quella di una mancata precedenza all’origine dell’incidente

TORINO - Quattro persone ferite sono finite in ospedale con codici verde e giallo, ma il bilancio poteva essere peggiore. Un brutto incidente ha visto due auto, una Fiat Punto e una Volkswagen Golf, finire la propria corsa sul marciapiede all’incrocio tra via Asiago e via Eritrea. Una delle due vetture ha anche sfondato con il muso la saracinesca di un bar che, per fortuna, è chiuso per ferie, altrimenti sarebbe entrata dentro la vetrina finendo magari addosso ai clienti.

 

La dinamica dell’incidente
Sul posto sono intervenute sia le ambulanze che hanno portato le quattro persone ferite ai pronto soccorso degli ospedali Mauriziano e Martini, sia gli agenti di polizia municipale che ora sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto successo. Pare, secondo una prima ipotesi, che una delle due auto non abbia rispettato la precedenza. Per fortuna non passavano pedoni in quel momento. Solo una terza vettura è rimasta coinvolta nell’incidente, un’altra Fiat Punto parcheggiata in via Asiago.