25 aprile 2024
Aggiornato 12:00
Calciomercato Toro

Maksimovic al Napoli, ecco quanto guadagnerà esattamente il Toro

Il difensore serbo si è trasferito in prestito, con obbligo di riscatto. In granata è arrivato Valdifiori, regista tanto richiesto da Sinisa Mihajlovic

TORINO - Alla fine il rebus di mercato è stato risolto: Nikola Maksimovic si è trasferito al Napoli. Un cambio di maglia deciso da mesi, ma verificatosi solo nell'ultima giornata di trattative, segno della volontà del club granata di incassare la maggior cifra possibile. Ma quanto guadagnerà il Toro dalla cessione del difensore serbo?

Maksimovic al Napoli in prestito
Maksimovic si è trasferito al Napoli in prestito. Una formula che in pochi si aspettavano, ma che consentirà comunque al Toro di incassare una cifra elevata tra un anno esatto. Il difensore infatti si è ufficialmente unito al club partenopeo a titolo temporaneo ma con obbligo di riscatto. Il costo del prestito è di 5 milioni di euro, mentre il riscatto è fissato a 20 milioni più un milione di bonus, in caso di raggiungimento di alcuni obiettivi di squadra. Nella trattativa è coinvolto anche Valdifiori, arrivato a Torino a titolo definitivo.