19 aprile 2024
Aggiornato 18:00
Incidente stradale

Terribile frontale in via Lulli, grave un motociclista. I testimoni: «Inseguiva un'auto»

La moto, guidata da un uomo di 50 anni, ha invaso la corsia opposta e ha centrato una 500. La polizia municipale è alla ricerca di ulteriori testimoni per chiarire la dinamica dell'incidente

TORINO - Un grave incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio in via Lulli 14, alle 16:40 circa. Un motociclista di 50 anni a bordo di una Moto Guzzi si è schiantato su una Fiat 500 guidata da un giovane di 28 anni, proveniente dalla corsia opposta: sbalzato sull’asfalto a seguito del terribile frontale, le sue condizioni sono apparsi sin da subito gravi. L’uomo è stato trasportato con la massima urgenza all’ospedale Cto, la prognosi è riservata.

Dinamica da chiarire, si cercano testimoni
Da chiarire la dinamica dell’incidente. Alcuni testimoni infatti raccontano: «Quel motociclista stava inseguendo un’automobilista con cui aveva litigato poco prima». Questa versione è attualmente al vaglio della polizia municipale. Quel che è certo è che la macchina stava percorrendo via Lulli in direzione via Paolo Veronese quando la moto ha occupato la semicarreggiata di opposto transito e l’ha centrata in pieno. Il frontale è stato violentissimo. Per accertare le responsabilità, gli agenti sono alla ricerca di testimoni che confermino la versione dell’inseguimento finito male.