1 maggio 2024
Aggiornato 23:30
Spaccio di droga

In casa ha i cuscini del divano imbottiti di droga, 32enne arrestato in via Palestrina

L’uomo, di origine liberiana, è stato sorpreso mentre entrava nell’alloggio. Trovati 1000 euro contanti, un bilancino e due telefoni cellulari 

TORINO - L’hanno bloccato mentre entrava nel suo alloggio di via Palestrina, in zona Barriera di Milano. Dentro casa aveva mezzo chilo di droga nascosto nell’imbottitura dei cuscini del divano. E’ scattato l’arresto per un cittadino 32enne di origine liberiana, finito in manette con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.

La tentata fuga e l’arresto 
I poliziotti gli stavano alle costole da un pezzo e alla fine lo hanno sorpreso proprio mentre stava facendo il suo ingresso in casa, fermandolo nonostante avesse tentato di fuggire. Oltre alla droga trovata nello zaino - cocaina ed eroina già suddivisa in dosi - gli agenti hanno rinvenuto 1000 euro in contanti, un bilancino di precisione, due telefoni cellulari e diverso materiale utilizzato per confezionare lo stupefacente.

Sette alias differenti 
Dai successivi accertamenti è emerso che l’uomo in precedenza aveva fornito sette differenti nominativi e a suo carico pendeva anche un ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale. Per questi motivi, oltre all’arresto gli agenti lo hanno denunciato per falsa dichiarazione delle proprie generalità e per inottemperanza all’ordine.