25 aprile 2024
Aggiornato 02:30
Juventus

Juventus, brutta notizia: si ferma Dani Alves per infortunio

Il laterale brasiliano ha subito un trauma contusivo: nulla di grave dunque, ma verrà risparmiato nella sfida contro l'Inter di domenica sera

TORINO - Dopo l'amaro pareggio rimediato ieri sera contro il Siviglia, il day after non riserva di certo buone notizie alla Juventus e a Massimiliano Allegri che dovrà preparare la partita contro l'Inter senza uno dei nuovi acquisti: Dani Alves. Il laterale brasiliano, come riporta una nota ufficiale del club bianconero, si è infatti infortunato nella serata di Champions League: "Dani Alves, che durante la gara contro il Siviglia ha subito un trauma contusivo alla coscia sinistra, sarà monitorato nelle prossime ore e valutato giorno per giorno". 

Dani Alves infortunato, largo a Cuadrado
Con ogni probabilità l'ex Barcellona salterà quindi la gara di domenica contro l'Inter e verrà valutato per il turno infrasettimanale contro il Cagliari. I medici della Juventus non lo rischieranno. Largo quindi a Lichtsteiner, veterano che non vuole di certo ammainare la propria bandiera, e Juan Cuadrado. Proprio quest'ultimo si candida prepotentemente per una maglia da titolare, non essendo ancora riuscito a esordire in questa stagione.