28 marzo 2024
Aggiornato 20:00
Italian Tattoo Artists

Torino capitale del tatuaggio, al Palavela l'Italian Tattoo Artists 2016

E' iniziata ieri e proseguirà nella giornata di sabato e domenica una delle convention sui tatuaggi più importanti d'Italia. Musica, competizioni, live show e tante altre sorprese

TORINO - E' iniziata ieri, 16 settembre, e proseguirà fino a domenica 18 l'Italian Tattoo Artists, una delle convention di tatuaggi più importante d'Italia. La location è quella del Palavela (via Ventimiglia 145), convertita per tre giorni a vero e proprio paradiso per chi ama l'inchiostro sulla pelle. Pe l'occasione saranno presenti tantissimi tatuatori di fama internazionale, oltre 250. L'orario è dalle 12 alle 20:30.

Italian Tattoo Artists, non solo tatuaggi al Palavela
I guru del tatuaggio saranno a disposizione dei visitatori per tatuare e raccontare le proprie esperienze in una tre giorni che più che convention viene vissuta come una vera e propria festa. Ma c'è di più: durante l'evento, l'organizzazione ha messo a disposizione dei dermatologi che eseguiranno degli screening della pelle completamente gratuiti, con l'obiettivo di diagnosticare e curare i diversi tipi di tumore alla pelle. Ma l'Italian Tattoo Artists, oltre che a essere un momento imperdibile per gli amanti dei tatuaggi è anche l'occasione per ascoltare buona musica, partecipare a fantastici dj set e assistere a concorsi a premi e live show. Una tre giornio di divertimento e passione, con l'inchiostro sulla pelle.