24 aprile 2024
Aggiornato 14:00
Cronaca

Terrore in strada a Porta Palazzo, pusher armato di sciabola mozza tre dita a un uomo

L'aggressore, un cittadino di nazionalità marocchina, è attualmente in fuga. L'aggressione si è verificata nel pomeriggio di ieri, davanti a un kebabbaro

TORINO - Nella giornata di ieri, a Porta Palazzo, si è verificata una rissa furibonda tra due gruppi di giovani di nazionalità marocchina. Dopo le tante botte, un uomo ha tirato fuori una sciabola e ha mozzato tre dita a un connazionale. Il ferito, trasportato d'urgenza al Cto, ha subito un intervento chirurgico ma non è in pericolo di vita.

La rissa a causa di questioni legate allo spaccio
La polizia, intervenuta sul posto con la Squadra Volanti, è al lavoro per fare chiarezza sulla vicenda. L'aggressore è fuggito a piedi ed è al momento irrintracciabile. Secondo alcuni testimoni, la "battaglia tra i due gruppi scoppiata in via Cottolengo 2, sarebbe nata a causa di alcuni dissapori legati allo spaccio di droga nell'area di Porta Palazzo. Sconosciuta l'identità del ferito, che trasportato in ospedale è risultato privo di documenti d'identità. I testimoni, interrogati sul posto, hanno parlato di una rissa violenta e senza esclusione di colpi. A un certo punto uno degli aggressori ha tirato fuori una sciabola (per alcuni una katana) e ha mozzato le dita a un altro uomo. I testimoni hanno chiamato la polizia, il 118 e la folla si è dispersa.