29 marzo 2024
Aggiornato 13:00
Barriera di Milano

Drogati e a bordo di una Fiesta rubata, coppia di ladri arrestata in corso Giulio Cesare

I due avevano tentato un furto in una villa di Pino Torinese. Nell’auto trovate due siringhe con tracce di sangue e droga 

TORINO - Erano a bordo di un’auto rubata e guidavano sotto l’effetto di sostanze stupefacenti i due italiani arrestati a Barriera di Milano dagli agenti di polizia. La coppia è stata intercettata in corso Giulio Cesare all’altezza di piazza Montanaro e nella macchina gli operatori hanno trovato due siringhe con tracce di sangue e droga. 

La fuga nei boschi dopo il tentato furto
I due ladri, rispettivamente di 57 e 39 anni, avevano iniziato le loro scorribande a Pino Torinese, dove sono stati scoperti a rubare in una villetta. Dopo essersi dati alla fuga, i due hanno rubato una Ford Fiesta a Baldissero e sono scappati attraverso i boschi. Arrivati a Torino hanno pensato bene di fermarsi ad acquistare droga in piazza Montanaro, ed è qui che gli agenti del Commissariato Barriera di Milano hanno fermato la loro macchina traendoli in arresto per furto e recapitando anche una denuncia al 57enne per guida senza patente e sotto l’effetto di droghe.