12 maggio 2024
Aggiornato 16:00
Quartiere Cenisia

Feto di 8 mesi morto e nascosto nell’armadio, macabra scoperta in un alloggio nel quartiere Cenisia

Il rinvenimento è stato fatto dai carabinieri dopo la segnalazione arrivata dall’ospedale Maria Vittoria. Nella notte una donna si era infatti presentata con una forte emorragia alla regione inguinale ancora in corso, verosimilmente conseguenza di un parto già avvenuto

TORINO - Assurda vicenda nel quartiere Cenisia. Una coppia di peruviani, 35 anni lui e 36 lei, avevano nascosto un feto morto di 8 mesi nell’armadio della camera da letto. A trovarlo sono stati i carabinieri della Compagnia di San Carlo che lo hanno rinvenuto avvolto in un sacchetto di plastica.

Segnalazione dall’ospedale Maria Vittoria
La perquisizione domiciliare dei militari dell’Arma è scattata quando dall’ospedale Maria Vittoria è arrivata la segnalazione di una donna che presentava una forte emorragia alla regione inguinale ancora in corso, verosimilmente conseguenza di un parto già avvenuto. A quel punto i carabinieri si sono presentati a casa della coppia e hanno fatto la macabra scoperta alla presenza del marito. La coppia ha due figli 5 e 7 anni che vivono con loro.

Le indagini sull’accaduto
Ci sono indagini in corso per chiarire la dinamica di quanto è avvenuto, ma al momento non risultano esserci indagati. A coordinare il tutto è il pubblico ministero Lisa Bergamasco della Procura di Torino.