24 aprile 2024
Aggiornato 02:30
Spaccio droga

Push-up «stupefacente»: coppia di spacciatori nasconde la droga nella biancheria

La coppia, un uomo di 47 anni lui e una donna di 40 lei, fermata per un controllo, ha provato ad occultare la cocaina in un posto davvero molto intimo. Nonostante il trucchetto sono stati arrestati

TORINO - Reggiseni imbottiti di droga e boxer push-up grazie a mazzette di soldi. Potrebbe sembrare un’assurdità ma è così che una coppia di coniugi ha provato a nascondere la sostanza stupefacente e il probabile provento dell’attività di spaccio. 

Il fermo e l'incredibile scoperta
Gli agenti della Squadra Volante li hanno notati in corso Orbassano, dove la coppia si trovava a bordo della propria auto. Una manovra di svolta repentina ha insospettito i poliziotti, che hanno deciso di fermare la macchina per un controllo in via Gorizia. All’interno del mezzo sono stati ritrovati due cellulari, ma è nella biancheria della coppia che gli agenti hanno rinvenuto 300 euro e la cocaina, già suddivisa in dosi. La coppia, un uomo di 47 anni e la compagna di 40, sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio: a carico di entrambi sono emersi numerosi precedenti di polizia per reati specifici.