19 aprile 2024
Aggiornato 17:00
Controlli polizia

Kebab «pericoloso e di dubbia provenienza» in piazza Derna: scatta la multa

A scoprirlo sono stati gli agenti del Commissariato Barriera Milano, impegnati in un'attività di controllo straordinario. La struttura è risultata abusiva sul suolo pubblico

TORINO - Gli agenti del Commissariato Barriera Milano, coadiuvati dal personale della Divisione PAS, dal Reparto Prevenzione Crimine e dal Nucleo Cinofili, hanno effettuato una serie di controlli straordinari nella serata del 4 ottobre. L’attività svolta dai poliziotti ha rivelato un particolare decisamente «sinistro» all’interno di un esercizio kebab sito in piazza Derna: gli alimenti venduti dal kebabbaro non sono risultati rintracciabili e potenzialmente pericolosi. Come se non bastasse, il locale è risultato sprovvisto di etilometro, tabelle alcoolimetriche e la struttura è stata dichiarata abusiva. Il gestore ha ricevuto una sanzione amministrativa di 2500 euro.

L'esito dei controlli
Nel resto dei controlli, avvenuti principalmente in corso Vercelli, corso Giulio Cesare, via Cigna, via Bologna, via Cimarosa, Lungo Stura Lazio, Strada di Settimo e viale Puglia, hanno permesso di identificare 65 persone, 54 delle quali straniere: di quest’ultime due sono state denunciate per violazione della legge sull’immigrazione.