29 marzo 2024
Aggiornato 10:00
Barriera di Milano

Droga e pregiudicati ai tavoli, chiuso il Bar Marco di corso Palermo

Il locale, gestito da un cinese, era divenuto ritrovo abituale di persone con vari precedenti e più volte la polizia vi aveva trovato droga

TORINO - Quel locale di Barriera era ormai divenuto ritrovo abituale di persone poco raccomandabili. Alla fine, la polizia ha deciso di intervenire facendogli abbassare le serrande per un bel po’ di tempo. Il provvedimento nei confronti del Bar Marco è scattato dopo gli esiti dell’ultimo controllo, nel quale due persone sono state trovate in possesso di droga e diverso altro stupefacente è stato sequestrato all’interno dei locali.

Locale già noto alle forze dell’ordine 
Già nei mesi scorsi il bar, sito al civico 120 di corso Palermo e gestito da un cittadino cinese, era finito sul taccuino delle forze dell’ordine per via della presenza al suo interno di soggetti gravati da precedenti penali o sprovvisti di documenti, oltre che per il rinvenimento di droga dentro un sacco. Da qui il provvedimento di chiusura, disposto dal Questore di Torino ed eseguito dagli agenti del commissariato di zona.