23 aprile 2024
Aggiornato 09:00
Pusher in manette

Cocaina nascosta tra pentole e spezie in cucina, arrestati due spacciatori in via Luini 78

In manette per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente sono finiti due ragazzi di 21 e 24 anni. I militari sono intervenuti quando uno dei due ha venduto una dose a un cliente proprio sotto casa

TORINO - Avevano nascosto la droga e il materiale per pesarla e confezionarla in cucina, tra le pentole, le spezie e persino dentro i piatti come se si trattasse di un alimento da consumare. A fare la scoperta in casa di due ragazzi nigeriani di 21 e 24 anni sono stati i carabinieri della Compagnia di Venaria che da tempo tenevano d’occhio i due spacciatori residenti in via Luini 78 a Torino.

L’arresto in flagranza di reato
I militari dell’Arma hanno atteso che uno dei due pusher scendesse di casa per vendere la sostanza stupefacente a un cliente che aspettava proprio in via Luini. Quando è avvenuto lo scambio droga-soldi sono intervenuti. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai carabinieri di rinvenire e sequestrare 12 dosi di cocaina pronte per essere vendute, un piatto contenente 30 grammi di cocaina, 15 grammi di sostanza da taglio e un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Tutto il materiale, come detto, era nascosto in cucina tra le pentole e le spezie. Per entrambi i residenti nell’appartamento è scattato l’arresto per detenzione e spaccio di cocaina.