18 aprile 2024
Aggiornato 18:30
Alloggi Atc

Bollette e manutenzione delle case Atc, aperto un nuovo sportello dedicato

Il nuovo sportello, inaugurato il 17 ottobre, è in corso Dante e riceve gli inquilini tutti i mercoledì per chiarire addebiti e sollecitare interventi

TORINO - Da lunedì 17 ottobre Atc ha inaugurato un nuovo sportello dedicato agli addebiti in bolletta delle spese ripetibili quali acqua calda e fredda, riscaldamento e spese condominiali, ai lavori di manutenzione negli alloggi e a tutti i reclami e solleciti per lavori non ancora effettuati. Il nuovo sportello si trova all’interno del Salone al Pubblico della sede di corso Dante 14 ed è aperto tutti i lunedì mattina dalle 8.30 alle 12.30. Per essere ricevuti è necessaria la prenotazione che si deve prendere telefonando al numero 011.3130251 in orario d’ufficio.

«Il nuovo sportello per le esigenze degli inquilini»
Soddisfatto dell’inaugurazione il presidente Atc, Marcello Mazzù: «Abbiamo deciso di creare uno sportello ad hoc per rispondere alle esigenze degli inquilini che chiedono un riscontro su bollette e problemi manutentivi urgenti. Sempre in questa direzione, nei prossimi mesi potenzieremo l’offerta degli sportelli già presenti sul territorio nelle sedi di Comuni, Circoscrizioni e anche nelle sedi dei comitati inquilini».

I servizi già attivi di Atc
Il nuovo sportello dedicato alle bollette e alla manutenzione si affianca ai servizi già attivi. Per emergenze e guasti (fermi ascensore, problemi al riscaldamento, ecc) è attivo 24 ore su 24 il numero verde 800301081. Per segnalazioni e reclami c’è l’Ufficio Relazioni con il Pubblico mentre nel Salone al Pubblico di corso Dante (necessario appuntamento) ci si può recare per tutte le pratiche amministrative legate alla casa popolare (volture, subentri, cambi, pagamenti, …). Infine sul territorio sono attivi gli sportelli dei responsabili di zona.