26 aprile 2024
Aggiornato 05:00
Dalla Questura

La mania per la pulizia corre sulla linea 18, arrestata 22enne in via Testona

Ha compiuto tre furti in altrettanti negozi di una stessa catena spostandosi a bordo del bus della linea 18. Una ragazza di 22 anni è così finita in manette per furto aggravato continuato in flagranza

TORINO - Al terzo negozio IperSoap che aveva deciso di svaligiare è stata colta sul fatto e fermata da una dipendente che aveva già allarmato la polizia. In manette una cittadina romena di 22 anni che, tra via Nizza, corso Raffaello e via Testona, aveva messo a segno tre colpi in altrettanti centri della stessa catena rubando solamente prodotti per l’igiene personale. Quando gli agenti sono intervenuti nell’ultimo negozio hanno notato che la ventiduenne aveva un carrello già pieno di merce portata via da scaffali di un altro punto vendita.

Furti e spostamenti con il bus 18
I poliziotti hanno ricostruito gli spostamenti della ladra ventiduenne. Aveva prima «fatto visita» in un negozio della catena in via Nizza. Poi si era spostata in corso Raffaello e in via Testona utilizzando il bus della linea 18. In totale ha trafugato una settantina di articoli che, con ogni probabilità, avrebbe successivamente rivenduto. La ragazza è stata arrestata per furto aggravato continuato in flagranza.