23 aprile 2024
Aggiornato 13:30
Meteo a Torino

Meteo a Torino: grigio e pioggia fino a mercoledì, poi torna il sole

L'ultima settimana di ottobre vedrà temperature stabili e nella media, con la minima intorno ai 10 gradi e la massima capace di toccare i 18 gradi

TORINO - Dopo un weekend all'insegna del maltempo, anche oggi Torino si è svegliata avvolta da un tempo grigio e umido. La situazione rimarrà così ancora per un paio di giorni, salvo poi cambiare e regalarci qualche giornata soleggiata verso fine ottobre. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni di questa settimana.

Pioggia martedì, poi le nuvole lasceranno spazio al sole
Sia oggi (lunedì 24) che martedì il tempo dovrebbe rimanere molto nuvoloso, con possibili fenomeni di pioggia previsti nella mattinata di domani. Le temperature rimarranno nelle medie stagionali, con la minima intorno agli 11 gradi e la massima che non dovrebbe superare i 18. Una svolta dal punto di vista meteorologico dovrebbe registrarsi a partire dalla giornata di mercoledì, quando le nuvole lasceranno spazio a un timido sole autunnale, che dovrebbe intensificarsi verso il fine settimana, weekend compreso. Il termometro salirà di qualche grado, ma senza più toccare i 20 gradi registrati qualche giorno fa.