20 aprile 2024
Aggiornato 15:30
Incidenti stradali

Frena sulla Torino-Caselle per un incidente, tamponata finisce sotto un camion: è gravissima

La vittima dell'incidente è una ragazzi di appena 23 anni e ora è in coma nel reparto Rianimazione dell'ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Sull'accaduto indaga la polizia stradale di Chivasso

TORINO - Sono gravissime le condizioni di una ragazza di 23 anni, C.D.M., rimasta coinvolta in un incidente sulla superstrada Torino-Caselle poco dopo l’ora di pranzo di domenica. La giovane è ricoverata nel reparto Rianimazione del San Giovanni Bosco, ospedale in cui è arrivata con un grave trauma cranico e diverse fratture.

Tamponata mentre era ferma per un incidente
La ventitreenne viaggiava a bordo di una Fiat 500. Nella sua direzione di marcia, vicino all’uscita di corso Grosseto, un incidente precedente al suo ha costretto le vetture a fermarsi: così ha fatto anche lei, ma non l’Audi Avant che la seguiva che l’ha tamponata e fatta finire sotto un camion che aveva davanti. L’impatto è stato molto violento, tanto che per liberare la ragazza dall’interno della sua Fiat 500 è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, prima che un’ambulanza la trasportasse d’urgenza al pronto soccorso.

Indaga la polizia strada
Su quanto è accaduto nella giornata di domenica sulla superstrada Torino-Caselle sta indagando la polizia stradale di Chivasso. Restano gravi le condizioni della giovane.