16 aprile 2024
Aggiornato 17:00
Barriera di Milano

Delinquenti ai tavoli, polizia chiude la Caffetteria Imperia di via Martorelli

Ad agosto gli agenti erano intervenuti per sedarvi una rissa. Due settimane fa era già stato chiuso il Bar Marco di corso Palermo 

TORINO - Da tempo la Caffetteria Imperia di via Martorelli era divenuta un covo di persone, diciamo, «poco raccomandabili» e, alla fine, la polizia non ha potuto far altro se non chiuderla e sospendere per dieci giorni la licenza al suo titolare. Il provvedimento è arrivato dopo l’ennesimo controllo in cui è stata accertata la presenza di gente con numerosi precedenti, specie in materia di droga. Va detto che il locale era già finito sotto osservazione ad agosto, quando gli agenti erano intervenuti per sedarvi una violenta rissa in cui quattro avventori avevano riportato lesioni. 

Il precedente del Bar Marco
La chiusura della Caffetteria Imperia segue di poche settimane quella di un altro bar di Barriera di Milano, il Bar Marco di corso Palermo 120. Anche in quel caso, tra i tavoli del locale sedevano molti soggetti con precedenti penali  e, nel corso dell’ultimo controllo, due avventori erano stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti.