19 aprile 2024
Aggiornato 21:00
Lavoro

A Collegno un nuovo McDonald’s e 25 nuovi posti di lavoro: ecco come mandare la candidatura

Le selezioni online chiuderanno il prossimo 17 novembre. I candidati scelti faranno un colloquio individuale tra la fine del mese in corso e inizio dicembre

COLLEGNO - La nota catena di ristoranti fast food McDonald’s è in procinto di aprire un nuovo locale a Collegno ed è alla ricerca di 25 persone da inserire all’interno del proprio organico. In particolare sono aperte le selezioni per le posizioni di «crew», «hostess» e «steward», «predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente». Quello di Collegno è uno dei 30 ristoranti che McDonald’s ha aperto (e aprirà) nel 2016.

Inviare la propria candidatura
L’apertura delle selezioni online ha l’obiettivo di individuare i candidati che parteciperanno al McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo la penisola. Il proprio curriculum può essere inviato sul sito www.mcdonalds.it/lavorare entro il 17 novembre: dopo aver risposto ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse, ecc) e a un test volto a individuare le aree comportamentali di forza, i candidati selezionati saranno contattati da McDonald’s con una convocazione per i colloqui individuali che si svolgeranno tra la fine del mese di novembre e l’inizio di dicembre.