29 marzo 2024
Aggiornato 12:00
Incidenti stradali in provincia di Torino

Incidente mortale con giallo a Nichelino: muore il conducente, scappa il passeggero

Nella serata di ieri è morto un uomo dopo che con l’auto si è schiantato contro un palo della luce. La persona che si trovava sul mezzo con lui è scappata prima che arrivassero i soccorsi sul posto

NICHELINO - Incidente mortale con giallo a Nichelino nella tarda serata di ieri. Una Fiat Coupé si è schiantata contro un palo della luce subito dopo aver tamponato un’autovettura nei pressi della rotonda tra via XXV Aprile (dove è avvenuto lo schianto) e via Torricelli. All’interno dell’auto c’erano due persone: il conducente, un nomade rom non ancora identificato per l’assenza di documenti, morto durante il trasporto in ospedale, e il passeggero che invece, forse ferito, si è dato alla fuga subito dopo l’impatto con il palo. Ora i carabinieri sono sulle sue tracce.

In ospedale la conducente della Hyundai Matiz
Prima di finire la corsa contro un palo della luce, la Fiat Coupé ha tamponato una Hyundai Matiz guidata da una donna di 40 anni. Gli operatori del 118 hanno medicato anche lei sul posto prima di trasportarla all’ospedale Santa Croce di Moncalieri. Le sue condizioni non sono gravi, è rimasta però piuttosto sotto shock per quanto accaduto.

Fiat Coupé senza assicurazione
Sono ancora in corso gli accertamenti, ma pare che la Fiat Coupé non avesse alcuna assicurazione e fosse intestata a un italiano residente ad Aosta. Secondo le prime verifiche questa non risulterebbe rubata.