29 marzo 2024
Aggiornato 11:00
Acqua pubblica

Bollette e fatture Smat: nasce la cassa automatica «Punto Blu» in via XI Febbraio 22

Il servizio è accessibile in concomitanza con gli orari di apertura al pubblico degli uffici, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 16,30, il sabato dalle 8,30 alle 12,30

TORINO - Fatture e bollette Smat da oggi potranno essere pagate anche presso la nuova cassa automatica «Punto Blu» installato presso il salone utenti di corso XI Febbraio 22. Con il nuovo strumento i torinesi saranno in grado di effettuare i pagamenti in autonomia e, dicono dalla società che gestisce la rete idrica e fognaria della città di Torino, «in modo semplice, rapido e sicuro».

Come pagare nel nuovo «Punto Blu»
Nel nuovo «Punto Blu» installato presso la sede Smat il pagamento delle bollette e delle fatture può essere effettuato tramite contanti, bancomat e carte di credito dei circuiti CartaSi, Mastercard, Visa e Maestro, nonché carte di debito e prepagate aderenti. La transazione è gratuita.

Orari di apertura al pubblico
Il servizio è accessibile in concomitanza con gli orari di apertura al pubblico degli uffici, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 16,30, il sabato dalle 8,30 alle 12,30.