20 aprile 2024
Aggiornato 01:30
Aggressioni sui mezzi pubblici

Aggressione sull’autobus 11, donna di 43 anni manda in ospedale un agente della municipale

E’ finita in manette la donna nigeriana che, beccata senza biglietto su pullman, si è rifiutata prima di dare il documento ai controllori e poi ha malmenato gli agenti di polizia municipale intervenuti

TORINO - Nuova aggressione sui mezzi pubblici di Gtt. Questa volta ad andare al pronto soccorso però non è un controllore, come purtroppo la cronaca cittadina ha più volte dovuto narrare, ma è un agente di polizia municipale impegnato a bordo della linea 11 proprio con gli assistenti alla clientela della società che gestisce il trasporto pubblico a Torino.

L’aggressione da parte di una donna nigeriana
Quando i controllori Gtt hanno beccato una donna senza biglietto a bordo dell’autobus della linea 11 hanno provato a farle il verbale, ma questa si è rifiutata di dare le proprie generalità. Sono così intervenuti gli agenti della municipale ma la donna, 43 anni di nazionalità nigeriana, ha reagito in modo molto aggressivo colpendo più volte i due civich. Fermata, la quarantatreenne è stata accompagnata al Comando di via Bologna e poi condotta alla Casa Circondariale Lorusso e Cutugno. Quanto all’agente della municipale, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco.