25 aprile 2024
Aggiornato 03:00
Controllo della polizia municipale

Campo nomadi di via Germagnano, recuperato furgone rubato e carico di alimenti

Alla vista della municipale due persone sono scese dal furgone e fuggite nella boscaglia. Il mezzo, un Citroen Jumper, è stato riconsegnato al legittimo proprietario

TORINO - Un controllo effettuato all’esterno del campo nomadi di via Germagnano ha permesso alla polizia municipale di Torino di recuperare un furgone Citroen Jumper rubato. Questo, si è scoperto aprendo il portellone posteriore, era carico di generi alimentari per un totale di 3mila euro.

Fuggite le due persone a bordo
Insospettiti dall’avvicinarsi del furgone alla zona perimetrale del campo nomadi e non avendolo mai visto all’interno di quest’ultimo, gli agenti della municipale hanno intimato l’alt per procedere al controllo dei documenti. A quel punto, però, dal mezzo sono scese due persone e sono fuggite nella boscaglia facendo perdere le proprie tracce.

Rintracciato il proprietario del furgone
Appurato che il Citroen Jumper era stato rubato, la municipale ha rintracciato il legittimo proprietario per riconsegnargli il furgone. Sono in corso ora indagini per risalire e denunciare gli autori del furto.