20 aprile 2024
Aggiornato 11:30
Incidenti stradali a Torino

Pensionato investito da uno scooter in via San Secondo, trasportato d’urgenza al Cto

Da chiarire se l’uomo stesse attraversando la carreggiata sulle strisce pedonali quando è sopraggiunto lo scooter. Ha battuto la testa sull’asfalto dove è rimasto una evidente chiazza di sangue

TORINO - Grave incidente questa mattina in via San Secondo, all’angolo con via Valeggio. Un pensionato è stato investito da uno scooter mentre stava attraversando la carreggiata e ha sbattuto violentemente il capo sull’asfalto dove, anche dopo il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale Cto, è rimasta una evidente chiazza di sangue. Il conducente del veicolo a due ruote si è subito fermato per soccorrere la persona investita e per chiamare il 118, giunto con un’ambulanza in pochi minuti in via San Secondo.

Da chiarire la dinamica dell’incidente
Insieme ai soccorsi sul posto sono giunti gli agenti di polizia municipale a cui spetta ora il compito di chiarire la dinamica di quanto avvenuto. Non è ancora stato accertato se il pensionato investito stesse attraversando la carreggiata sulle strisce pedonali o al di fuori di queste. E’ certo invece che quest’ultimo non abbia sbattuto la testa contro una Fiat 500L parcheggiata in doppia fila di fronte al civico numero 39.