18 aprile 2024
Aggiornato 06:30
Sciopero dei mezzi pubblici

Sciopero Gtt del 25 novembre, spente le telecamere della Ztl Centrale

Per permettere di sopperire alla mancanza di mezzi pubblici nella mattinata del 25 novembre saranno sospese le limitazioni previste nella Ztl Centrale. Restano in vigore gli altri divieti

TORINO - In vista dello sciopero del trasporto pubblico, previsto per 4 ore nella giornata di venerdì 25 novembre, il Comune di Torio ha deciso di spegnere le telecamere della Ztl Centrale che sono attive tutti i giorni dalle 7.30 alle 10.30. Questo permetterà a chi si sposta per le vie centrali della città di poter sopperire all’assenza dei bus, tram e metropolitana.

Divieto di accesso alle corsie riservate ai mezzi pubblici
Se la Zona a Traffico Limitato Centrale sarà inattiva, lo stesso discorso non vale, come di consueto, per le vie e le corsie riservate al trasporto pubblico, per le zone pedonali e per le Ztl dell’Area Romana e quella del Valentino. In queste zone vale il divieto di accesso limitato per le autovetture.

Gli orari dello sciopero in città
Per quanto riguarda lo sciopero dei trasporti pubblici, ci saranno come sempre diversi orari in base al mezzo. In città la metropolitana chiuderà alle ore 17.45 e lo resterà fino alle 21.45, tram e bus invece saranno a rischio dalle 18 alle 22. Qui tutti gli orari dello sciopero.