26 aprile 2024
Aggiornato 00:30
Incidente stradale

Coppia di anziani travolta da un'Alfa GT in corso Unione Sovietica: in coma la donna

E’ successo questa mattina intorno alle 6:30. Il conducente dell’auto, un’Alfa GT, si è subito fermato per chiamare i soccorsi. Le condizioni della donna sono disperate

TORINO - Un grave incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 6:30, in corso Unione Sovietica angolo strada del Drosso. Una Alfa Romeo GT ha investito una coppia di pedoni, un uomo e una donna, di 82 anni. Il conducente, un romeno di 30 anni, si è subito fermato per prestare i primi soccorsi.

Donna in coma, si cercano testimoni
Entrambi sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale C.T.O. Sin dai primi momenti le condizioni della donna, ora in coma farmacologico, sono apparse più gravi: per lei i medici hanno emesso il referto di prognosi riservata a causa del trauma cranico e al bacino, mentre il marito è stato catalogato con un codice giallo per una frattura della gamba e di alcune costole. Sul posto, per i rilevamenti del caso, è intervenuta la Squadra Infortunistica della polizia municipale. Chi avesse assistito alla scena è pregato di contattare gli agenti al seguente numero telefonico: 011.01126509/10.