26 aprile 2024
Aggiornato 06:00
Capodanno 2017 a Torino

Capodanno in piazza San Carlo: sul palco Samuel Romano, Ensi, i Planet Funk e Krakatoa

A partire dalle ore 22, Samuel, direttore artistico della serata, aprirà le porte al nuovo anno insieme a giovani talenti torinesi. Poi, dopo la mezzanotte, si ballerà in piazza con i Planet Funk e Krakatoa

TORINO - Samuel Romano, Planet Funk, i giovani torinesi Niagara, Victor Kwality, Mangaboo, il rapper Ensi e il dj set di Krakatoa: saranno loro ad animare la notte di San Silvestro in piazza San Carlo. E’ stato così svelato, a meno di un mese dal countdown che porterà al nuovo anno, il programma che accompagnerà i torinesi durante la serata del 31 dicembre e fino alla mattina del primo giorno del 2017 nel «salotto» della città.

Si comincia alle ore 22 quando sul palco salirà Samuel, frontman dei Subsonica e direttore artistico della serata, per presentare in primis i giovani talenti torinesi. Ma è dopo la mezzanotte che si attendono i festeggiamenti più movimentati con i Planet Funk e Krakatoa.

Per il bando del Capodanno in piazza San Carlo sono arrivate quattro proposte al Teatro Regio: dopo un’analisi e una valutazione dei progetti artistici e tecnici, la Commissione ha scelto il progetto presentato da Shining Production srl, in qualità di mandataria del costituendo R.T.I. con Punk for Business srl. Saranno loro dunque a occuparsi nei dettagli dell’ideazione, progettazione, produzione e gestione dello spettacolo di Capodanno.