28 marzo 2024
Aggiornato 22:00
Mercatone Uno

Aperture straordinarie dei due «Mercatone Uno» nei week end del 10 e del 17 dicembre

Sono due i centri in provincia di Torino, quello di Mappano e quello di Brandizzo. I centri saranno aperti con un’offerta mirata sui complementi d’arredo, piccoli elettrodomestici e decorazioni per la casa

TORINO - Nonostante la chiusura dovuta alla crisi economica, nei due fine settimana centrali del mese di dicembre i Mercatone Uno di Mappano e di Brandizzo apriranno in maniera del tutte eccezionale per volere dei commissari straordinari secondo cui, così facendo, si renderà più apprezzabile, dando maggiore visibilità, l’intero compendio aziendale in vista della pubblicazione di un nuovo bando per la vendita.

Due i week end di apertura straordinaria
E allora i giorni 9, 10 e 11, il 16, 17 e 18 dicembre i centri saranno aperti al pubblico con un’offerta mirata su consumi natalizi e, in particolare, complementi d’arredo, piccoli elettrodomestici e decorazioni per la casa. Sono in totale 18 i punti vendita Mercatone Uno interessati dalle due aperture straordinarie e in Piemonte, oltre i due in provincia di Torino, saranno «vivi» anche quelli di Serravalle Scrivia (Alessandria), Genola (Cuneo) e Romagnano Sesia (Novara).