20 aprile 2024
Aggiornato 05:00
Via Aosta

Scene da film in via Aosta, ruba al Lidl e scappa salendo sulle auto

Alla fine è stato arrestato, ma prima che scattassero le manette è stato inseguito in strada dove, per riuscire a dileguarsi, è salito sul cofano di una vettura. Ma non gli è servito

TORINO - Chi ha assistito alla scena ha pensato di trovarsi su un set cinematografico. Qualche giorno fa in via Aosta un ragazzo di 19 anni marocchino, dopo aver rubato alcuni prodotti dolciari all’interno del Lidl e aver provato a uscire dalla corsia «senza acquisti», è stato fermato da un cassiere che gli ha chiesto se davvero non dovesse pagare nulla. A quel punto il diciannovenne si è messo a correre, uscendo dal supermercato e guadagnandosi la via di fuga salendo anche sul cofano di un’automobile incolonnata nel traffico intenso.

Nonostante la fuga alla fine arriva l’arresto
Anche se il giovane ha tentato la fuga in ogni modo possibile, alla fine è stato raggiunto e fermato. La polizia, intervenuta in via Aosta, ha arrestato il ladro per rapina impropria. Ma non solo: gli agenti hanno verificato come avesse fornito diverse generalità nel contesto dell’arresto e, pertanto, è scattata anche la denuncia per false attestazioni sull’identità personale.