19 aprile 2024
Aggiornato 06:00
Eventi a Torino

Un Natale di magia a Torino, alla Casa del Teatro arriva lo spettacolo con Luca Bono

Siete pronti a farvi condurre dove tutto è possibile? Lasciatevi andare: ad accompagnarvi ci sarà Luca Bono, il giovane talento della magia internazionale che vi porterà nel fantastico mondo di “WOW!”

TORINO - Dal 26 dicembre all’8 gennaio la magia entra nella Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino con lo spettacolo «Wow! Tra magia e varietà». Ad accompagnare gli spettatori lungo tutta la serata c’è Luca Bono, considerato l’enfant prodige dell’illusionismo e oggi uno dei più apprezzati artisti della nuova magia, dinamica e divertente, capace di incantare i bambini, coinvolgere i ragazzi e affascinare gli adulti. Luca nel 2012 ha vinto il »premio Oscar" degli illusionisti assegnato ai migliori performer dell'anno in tutto il mondo. Una garanzia dunque. Insieme a lui sul palco di corso Galileo Ferraris si alterneranno i grandi artisti del Circolo Amici della Magia, per un evento unico nel suo genere che si propone come meraviglia e stupore.

Uno spettacolo di un’ora e mezza che emozionerà gli adulti e che allo stesso tempo coinvolgerà e divertirà i più piccoli, che potranno così lasciarsi trasportare in un mondo onirico, quello che solo la magia ha il potere di ricreare nella veglia. Novanta minuti di pura illusione.

Spettacolo con gli artisti del Circolo della Magia
Insieme a Luca Bono, come detto, sul palcoscenico  si alterneranno gli straordinari artisti del Circolo Amici della Magia di Torino, la casa magica più vivace d’Italia, fucina di grandi nomi (come Brachetti, Berry, Alexander) e di nuovi campioni dell’illusionismo: Marco Aimone, artista poliedrico, prestigiatore, mimo e presidente del Circolo Amici della Magia; Sabrina Iannece, affascinante partner e punto di riferimento per Luca Bono; Diego Allegri, il principe delle ombre; Natalino Contini divertente e coinvolgente per i più piccoli e non solo; Lara D’Amelia performer con il cerchio aereo, armoniosa e spettacolare; Magic Willy che accoglierà il pubblico in un pre-spettacolo esilarante e coinvolgente.

La produzione è curata da Muvix Europa, realtà di produzione artistica capace di coniugare l’illusionismo con le più diverse discipline dello spettacolo, per realizzare soluzioni su misura. «WOW! Tra magia e varietà» si inserisce all’interno della programmazione «Un Natale di Fiabe e di Magia» della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani, che dal 10 dicembre all’8 gennaio offrirà al pubblico una grande kermesse con 3 spettacoli e 29 repliche, per incantare grandi e piccini.
 
Biglietti
I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani, oppure sul sito www.casateatroragazzi.it (con il circuito Piemonte Italia).

Informazioni
Casa del Teatro Ragazzi e Giovani
Corso Galileo Ferraris, 266 – 10134 Torino
01119740280

Orari spettacolo
26 e 30 dicembre - ore 17 e ore 21
27, 28, 29 dicembre - ore 21
1 gennaio - ore 17 e ore 21
3, 4, 5 gennaio - ore 21
6, 7 gennaio - ore 17 e ore 21
8 gennaio - ore 17

Biglietti
Intero 18 €
Ridotto 12 € (Under 12, Soci Circolo Amici della Magia, Abbonati CTReG)
Tel. 011 19 74 02 80 - biglietteria@casateatroragazzi.it - www.casateatroragazzi.it