20 aprile 2024
Aggiornato 11:00
Eventi a Torino

Festival dell’Oriente a Torino, il 17-18-19 e 24-25-26 marzo al Lingotto Fiere

Cucina, massaggi, arti marziali e molto altro. Torna a Torino il festival dedicato all’antica tradizione orientale.

TORINO - Torna a Torino il Festival dell’Oriente. L’evento, dedicato alla riscoperta della tradizione ultra millenaria dei paesi orientali, si terrà dal 17 al 19 e dal 24 al 26 marzo. La location, come di consueto, sarà il Lingotto Fiere in via Nizza 294.

I misteri d’Oriente
All’interno dei padiglioni sarà possibile immergersi completamente nell’universo e nella magia dell’oriente. Mostre fotografiche, bazar, stand commerciali, gastronomia tipica, cerimonie tradizionali, danze e arti marziali sono solo alcune delle tante attività che il festival propone.

Biglietti
Il prezzo del ticket per poter partecipare al Festival dell’Oriente al Lingotto Fiere è di 12 euro (ridotto 5€ per bambini tra 5 e 10 anni e gratuito under 5) e sarà acquistabile direttamente in loco (prossimamente disponibile anche la prevendita online). Con lo biglietto sarà possibile accedere, oltre al Festival dell’Oriente, anche ad altri 3 eventi:

  • Fiera Salute e Benessere: da Oriente a Occidente
  • Holi Festival, che si svolgerà nell’area esterna dei padiglioni nelle giornate di domenica 19 e domenica 26 marzo a partire dalle ore 15:30
  • Festival delle Arti Marziali
  • Festival Irlandese, che si svolgerà dalle ore 18:00 alle 02:00