28 marzo 2024
Aggiornato 12:30
Quartiere Barriera di Milano

Tragedia in via Bologna, mamma accoltella il figlio e si getta dall'ottavo piano

La donna è morta sul colpo, il bambino è stato portato al pronto soccorso ma non sarebbe in pericolo di vita. Sconosciute le motivazioni del gesto estremo

TORINO - Dramma questa mattina a Barriera di Milano. Una mamma, Elida Zero, albanese di 34 anni,ha accoltellato il proprio figlio di sette anni e poi si è gettata dal balcone di casa dell'ottavo piano. E’ successo in via Bologna 267 dove sono intervenute sia la polizia che le ambulanze. Nulla da fare per la donna che ha perso la vita sul colpo, il bambino invece è stato trasportato all'ospedale Regina Margherita dove non sarebbe in pericolo di vita ma le sue condizioni sono sotto sotto osservazione: il piccolo è infatti arrivato con "ferite penetranti all'addome e al torace e ferite alle mani".

Il gesto estremo
Ancora non si sa nulla delle motivazioni che hanno portato la donna a compiere l’estremo gesto. Tutto è iniziato alle 11.30 quando in casa c'era sia il padre del bambino, un italiano da cui la donna si era separata e con cui pare che i rapporti non fossero idilliaci. Colta da un raptus Elida Zero ha colpito il figlio con un coltello e, viste le ferite sembra che lo stesso abbia provato a difendersi. Fino a quando la mamma lo ha lasciato a terra sanguinante per lasciarsi cadere nel vuoto.