26 aprile 2024
Aggiornato 21:30
Cronaca

San Salvario, deruba e aggredisce un «cliente» dopo avergli venduto della droga

Arrestato 18enne di origine libica per aver aggredito e derubato uno dei suoi "clienti" durante la vendita di sostanza stupefacenti nel quartiere di San Salvario

TORINO - A essere fermato dagli agenti della Polizia di Torino è un ragazzo di diciotto anni di origine libiche. Pare che il giovane, con la collaborazione di un complice rimasto ignoto, fosse alle prese con la compravendita di stupefacenti. Durante tale operazione il diciottenne avrebbe dunque sotratto al suo "cliente" 100 euro e il cellulare. Alla richiesta della vittima che gli venissero restituiti i suoi effetti, l'uomo avrebbe reagito con violenza, spingendo il malcapitato e, una volta a terra, colpendolo con il coccio di una bottiglia. 

L'intervento della Polizia
La vittima si sarebbe dunque rivolta, in cerca di aiuto, ai militari dell’Esercito di vigilanza alla sinagoga. Una delle volanti inviate sul posto avrebbe poi rintracciato e fermato l'aggressore in via Berthollet, nonostante il suo tentativo di fuga. L’uomo infatti avrebbe cercato di confondersi tra i passanti e di nascondersi dietro le auto in sosta.