19 aprile 2024
Aggiornato 20:30
Rapine in centro città

Doppia rapina armata in piazza Arbarello e nei Giardini Reali, in manette due ragazzi

Hanno compiuto prima la rapina ai Giardini Reali e poi, ai danni di una coppia di minorenni, nei pressi di piazza Arbarello. Quando la polizia li ha individuati, i due rapinatori avevano ancora in tasca tutta la refurtiva

TORINO - Due ragazzi di 27 e 28 anni italiani, pluripregiudicati, sono stati arrestati in centro a Torino per una rapina compiuta ai danni di una coppia di minorenni - lei 16 anni, lui 17 - nei dintorni di piazza Arbarello. Le manette sono scattate da parte della polizia di Stato dopo la denuncia da parte delle giovani vittime spossessate dei rispettivi portafogli e cellulari.

Rapina effettuata con un coltello
La rapina è avvenuta di prima mattina. Quando gli agenti della Squadra Volante hanno intercettato e fermato i due rapinatori, questi erano ancora in possesso della refurtiva. La perquisizione effettuata ha permesso inoltre di rinvenire il coltello utilizzato per commettere il reato, oltre a un terzo portafoglio, oggetto di una rapina compiuta all’interno dei Giardini Reali dove un’altra pattuglia di polizia era intervenuta su segnalazione nelle ore precedenti.

L’arresto dei due rapinatori
I poliziotti hanno arrestato i due rapinatori e sottoposti a fermo di polizia giudiziaria per la rapina perpetrata ai Giardini Reali. La refurtiva è stata invece restituita ai legittimi proprietari.