18 aprile 2024
Aggiornato 13:30
Cronaca

Spacciatore e cliente in macchina insieme: fuga a folle velocità in corso Potenza

Viaggiavano a fari spenti nella notte incuranti dei semafori quando gli agenti del Commissariato "Madonna di Campagna" gli hanno intimato di fermarsi

TORINO- Lo spacciatore di origine senegalese e il cittadino italiano suo cliente stavano viaggiando insieme sulla stessa vettura ad acquisto ultimato. L'italiano alla guida procedeva a fari spenti e a gran velocità su corso Potenza quando  una pattuglia di agenti del Commissariato "Madonna di Campagna" ha notato l'auto e ha intimato al conducente di fermarsi all'altezza di Largo Toscana.

Droga e coltelli
La macchina è risultata essere priva di assicurazione e il conducente senza patente poichè sequestratagli precedentemente.  Gli agenti hanno rinvenuto all'interno del cruscotto dell'auto un coltello a serramanico e un pezzo di crack sul tappetino dal lato del passeggero. L’italiano è stato dunque denunciato per possesso di oggetti atti a offendere; lo straniero di 36 anni invece  è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente, erano in suo possesso anche tre telefoni cellulari e un centinaio di euro in contanti.