25 aprile 2024
Aggiornato 10:30
Cronaca

Orrore a Torino, 22enne tenta di violentare una minorenne nell’ascensore di un hotel

L’uomo, un cittadino pakistano, ha inseguito la ragazza nell’albergo e ha provato a violentarla. La giovane è riuscita a divincolarsi e a scappare in stanza.

TORINO - Ha dell’incredibile quanto avvenuto in un albergo di Torino, dove un cittadino pakistano di 22 anni ha tentato di violentare una minorenne nell’ascensore dell’hotel stesso. Il giovane è stato fermato dalla polizia per tentata violenza.

La tentata violenza sessuale in ascensore
Lo straniero ha seguito a piedi la ragazzina e si è intrufolato con lei nell’ascensore utilizzo per salire in stanza. Una volta chiuse le porte, l’uomo ha iniziato a baciare la ragazza, ad accarezzarle la guancia e a bloccarle le braccia. Quando l’ascensore è giunto al piano, il 22enne ha provato a ostacolare l’uscita della giovane ragazza che nonostante la mole inferiore rispetto all’uomo è riuscita a divincolarsi e a fuggire nella propria stanza. 

Il fermo del cittadino pakistano
Gli agenti del Commissariato Barriera Milano hanno iniziato le indagini  dopo aver raccolto la denuncia della vittima: grazie alle immagini dell’impianto di videosorveglianza e al controllo degli accessi alla struttura alberghiera, i poliziotti sono riusciti a risalire all’uomo. Il soggetto, nei giorni precedenti era entrato più volte a far visita ad alcuni suoi connazionali ospitati nell’hotel. Pochi giorni dopo il tentato stupro, gli agenti l’hanno rintracciato proprio nella stanza dell’hotel mentre faceva visita ai suoi amici e l’hanno fermato.