29 marzo 2024
Aggiornato 07:30
Salone del Libro

Gratis e per i giovani: il Salone del Libro mette a disposizione 10 ingressi omaggio

Per ottenere i biglietti bisognerà rispondere correttamente a una domanda online venerdì 12 maggio, a partire dalle ore 15:00

TORINO - Manca sempre meno alla trentesima edizione del Salone del Libro di Torino, che da giovedì 18 a lunedì 22 maggio animerà il Lingotto Fiere. Quest’anno, particolare attenzione verrà rivolta ai giovani, motivo per cui sarà lo stesso Salone Internazionale del Libro a mettere a disposizione per i visitatori del sito TorinoGiovani ben 10 ingressi omaggio.

Come partecipare al concorso
I biglietti gratuiti saranno riservati ai giovani fino a 35 anni, non oltre. Gli omaggi saranno assegnati a chi risponderà prima a una domanda che verrà pubblicata resa nota venerdì 12 maggio, a partire dalle ore 12. Ogni vincitore ha diritto ad un solo ingresso omaggio, gli ingressi sono nominativi e non possono essere ceduti. I vincitori verrano contattati tramite e-mail: in caso di identico tempo di risposta, verrà data priorità al concorrente più giovane. E’ possibile partecipare al concorso CLICCANDO QUI.