24 aprile 2024
Aggiornato 06:30
Cronaca

Entrano a volto coperto e gli sparano alla gamba, il benzinaio sopravvive e racconta l'accaduto

Sabato 6 maggio due uomini si sono presentati nel gabbiotto di un benzinaio di corso Taranto e gli hanno sparato. L'uomo fortunatamente è sopravvissuto e può raccontare quanto gli è successo

TORINO - Si chiama Paolo Sarra il benzinaio di 69 anni, vittima di rapina a mano armata lo scorso fine settimana a Torino. L'uomo, ferito con un colpo di pistola alla gamba sinistra, fortunatamente ora sta bene e può raccontare quanto gli è accaduto nella mattina di sabato 6 maggio. I due rapinatori, stando alla ricostruzione della stessa vittima, sono entrati nel gabbiotto del distributore di benzina di corso Taranto e, senza troppi giri di parole, gli hanno sparato alla gamba. Sarra allora è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Giovanni Bosco, dove ha subito una delicata operazione chirurgica all'arteria femorale. Pare che i medici non abbiano ancora sciolto la prognosi ma le condizioni dell'uomo sembrerebbero in netto miglioramento.

Due tentativi di rapina a maggio
I due rapinatori, probabilmente italiani, sono stati descritti dalla vittima ai Carabinieri. Uno alto, l'altro meno, secondo Paolo Sarra i due malviventi potrebbero essere gli stessi che all'inizio del mese avevano minacciato anche il figlio nello stesso distributore. In quell'occasione, stando alle parole di Sarra, i rapinatori non avrebbero portato via alcunché. I Carabinieri, intervenuti immediatamente sul posto al momento della sparatoria, stanno attualmente indagando per cercare di far luce su quanto accaduto.