19 aprile 2024
Aggiornato 22:30
Finale di Champions League

Champions League: la Juventus svela pacchetti e fasi d'acquisto per la finale di Cardiff

Due fasi di vendita e tre tipologie di pacchetti disponibili: in quanti riusciranno a seguire la squadra a Cardiff e partecipare dal vivo alla finale di Champions League?

TORINO - Cresce l’attesa spasmodica per la finale di Champions League che la Juventus giocherà il 3 giugno a Cardiff contro Real Madrid o Atletico Madrid. Sono tanti i tifosi bianconeri che si recheranno nella capitale del Galles per assistere alla partita direttamente al Millennium Stadium. La Juventus, poco fa, ha reso note le fasi di vendita e i pacchetti disponibili per acquistare il biglietto.

La prima sarà dedicata agli abbonati, che avranno a disposizione tre tipologie di pacchetti:
- il pacchetto comprendente biglietto e volo A/R
- il pacchetto comprendente biglietto e viaggio in autobus A/R
- biglietto libero da vincoli di viaggio, le cui modalità andranno comunque comunicate a Juventus al momento dell'acquisto
Parallelamente si terrà anche la fase riservata ai Soci Juventus Premium Club, con offerte specifiche i cui dettagli saranno comunicati in seguito.

La seconda fase di vendita sarà riservata a:
- J1897
- Member
- Tesserati Club Doc
In questa fase, oltre alle dotazioni riservate, saranno disponibili anche i pacchetti non richiesti precedentemente dagli abbonati. I restanti tagliandi saranno destinati a sponsor, personalità,giocatori, dipendenti della società e loro familiari. Le date delle fasi di vendita e tutte le ulteriori informazioni saranno comunicate successivamente. Per coloro che rimarranno a Torino, è probabile che in piazza venga allestito un maxischermo per assistere alla finale di Champions League, la seconda giocata in tre anni dalla Juventus.